Visione di una vita più sana

SWISS Pharmaceutical Investment è una dinamica società svizzero-americana che si prevale di un know-how internazionale pluriennale sul campo della produzione dei farmaci. Il compito della SWISS Pharmaceutical Investment è fornire un retroterra di informazioni e d’investimento agli innovativi progetti di ricerca e sviluppo che presentano il potenziale di concreti benefici per la salute della gente in tutto il mondo.

Ispirazione presa dalla tradizione e dalla storia.
Dedizione al progresso.

Swiss Pharmaceutical Investment professa i valori tradizionali e sociali della cultura europea. Uno degli interessi chiave della Società è identificare valori spirituali e materiali meno conosciuti, ma storicamente sperimentati, creati in modo anticonformistico ed innovativo. Applicando dei moderni processi di sviluppo poi Swiss Pharmaceutical Investment riesce a sviluppare ed arricchire questi valori.

Mercato globale, approccio locale.

Il principale valore aggiunto è la trasformazione di qualità del know-how acquisito di questi progetti da campi iniziali a quelli finali relativa alla localizzazione conseguente ed adeguamento alle condizioni dei mercati finali in collaborazione con strategici partner locali. La Società si prevale di effetti sinergici della sua azione globale e la sua filosofia commerciale consiste nel principio di sfruttamento delle possibilità che offre il mercato libero.

Valori etici.

Swiss Pharmaceutical Investment copre le attività di alcuni gruppi commerciali e quelli che si occupano dello sviluppo e sperimentazione e rispettando i principi di tutela dei propri investimenti e della proprietà intellettuale ed industriale agisce e si presenta tramite delle Società affiliate. Commercializza i prodotti rispettando principi etici e legali di vari settori. Nel quadro di singoli progetti, la Società sostiene, dal punto di vista finanziario, molte organizzazioni caritatevoli nonché enti umanitari.

news

top movers